Strage in Texas: 8 persone uccise con un’arma da guerra.
In Texas, alla periferia di Dallas in un centro commerciale si è consumata la tragedia. Il Killer ha sparato utilizzando un’arma da guerra. Ha ucciso 8 persone, tra cui un bambino. Diversi i feriti.
Un sabato pomeriggio in Texas si è verificato un tragico incidente in un popolare centro commerciale alla periferia di Dallas. Un uomo vestito con abiti militari ha aperto il fuoco sulla folla, causando la morte di otto persone e il ferimento di altre sette.
Tra le vittime si teme che siano stati colpiti anche dei bambini.
L’incidente è avvenuto all’Allen Premium Outlets, un importante centro commerciale dello Stato, dove migliaia di persone stavano facendo shopping e si stavano godendo la giornata. I testimoni hanno riferito di aver sentito tra i 14 e i 60 spari e subito dopo è scoppiato il caos. Fortunatamente, il tempestivo intervento della polizia ha evitato ulteriori vittime. L’uomo armato è stato colpito da un agente.
USA violenta
Secondo i dati forniti da “Gun Violence Archive”, negli Stati Uniti ci sono state finora oltre 150 sparatorie di massa nell’anno 2023, un numero superiore a quello dei giorni trascorsi.
Nel 2022 si sono verificati 647 incidenti di questo tipo, con una media di circa due al giorno. È sorprendente che alcune stragi domestiche passino inosservate e non vengano nemmeno riportate dai media.